COSTRUZIONI RADIONICHE

TUTTE LE APPARECCHIATURE  PRESENTI IN QUESTA PAGINA E DI SEGUITO ELENCATE SI RIVOLGONO ALL'ATTENZIONE DEL RICERCATORE E DELL'APPASSIONATO DELLE VARIE DISCIPLINE VIBRAZIONALI.
LE STESSE NON SONO ASSOLUTAMENTE DA INTENDERSI COME "SOSTITUTIVE" AI VARI TRATTAMENTI  DIAGNOSTICI E CURATIVI CHE LA MEDICINA OFFRE. PER QUALSIASI PATOLOGIA O MALESSERE BISOGNA RIVOLGERSI AL MEDICO (DI FAMIGLIA O SPECIALISTA) O ALLE STRUTTURE OSPEDALIERE.

 Le costruzioni qui elencate sono solo alcune di quelle che sono riuscito a realizzare durante questi ultimi anni.
Sono tutte selezionate tra quelle costruite nel mondo ultimamente.  Ma sono sempre alla ricerca di altre apparecchiature da   verificare. Se volete segnalarmene qualcuna in vostro possesso o di cui siete a conoscenza, mi farete cosa gradita.

POWER FREQUENCY GENERATOR
(versione professionale)

                                           

Si tratta di una costruzione elettronica in grado di fornire frequenze comprese tra 1 hz ed 1 mhz.
Con questa apparecchiatura avremo a disposizione sia le 6 risonanze base tra cui 528 hz per risanare il dna, ma anche le altre 26 scoperte ultimamente ed utili a sperimentare la risoluzione di varie patologie con la sola emissione di onde elettromagnetiche (Frequenze della vita - da 1 hz a 2 khz). In più tutta la banda elencata dalla dott.ssa Clark usata e da lei testata contro le varie malattie, compresa la frequenza standard di 30 khz. (Frequenze Clark fino a 50 khz).  La banda da 50 khz a 1 mhz é sperimentale per le ultime ricerche in corso. Dotata di frequenzimetro e lettura digitale, selezione di banda, sintonia fine, gestione della potenza di emissione, indicazione di assorbimento, uscita audio e magnetica, ecc.

POWER FREQUENCY GENERATOR
(versione base)

Si tratta di una costruzione elettronica in grado di fornire frequenze comprese tra 1 hz ed 50 khz.
Quindi anch'essa tutte quelle della dott.ssa Clark e le 34 "frequenze della vita" e cioé:

3.5 hz -  provoca formazioni cancerogene                                                                                       637hz - Rinforzo dell'integrità e delle funzione dell'RNA
6-7 hz - incrementano la pulsazione sanguigna e la stanchezza                                                   
639hz - Apertuta e connessione nei rapporti umani (4)
6.60 Hz depressione del soggetto                                                                                                    
696hz - Normalizzare la funzione cardiaca
7.83 hz
– (frequenza Schumann) a cui vibra la Terra, fa sentire bene                                             741hz - Stimolare il risveglio interiore (5)
8 hz - aumentare la predisposizione ad imparare                                                                           751hz - Normalizzare la funzione epatica
8.60-9.80 hz - hertz provocano sensazioni di formicolio ed induzione del sonno.                        
763hz - Normalizzare la funzione della tiroide
10.80 hz - suscita un comportamento violento                                                                               
764hz - Normalizzare il sistema nervoso
17 Hz e 70 Hz provocano effetti biologici dannosi                                                                          
835hz - Normalizzare il sistema immunitario
35hz - Mente chiara                                                                                                                           852hz - Ritorno all'ordine spirituale (6)
174hz - Fondamenta, effetti spirituali individuali                                                                            936hz – attivazione della ghiandola pineale

285hz - Cognizione quantica                                                                                                            
963hz - Effetti spirituali individuali 
396hz - Liberi dal senso di colpa, ansia e paura (1)                                                                       
1335hz - Normalizzare la ghiandola surrenale
417hz - Cambiamento, lasciare andare il passato (2)                                                                    
1444hz - Produzione fisiologica di testosterone maschile
432hz – rivoluzione omega (connessione tra dna, cervello e cosmo)                                            1445hz - Produzione fisiologica di testosterone femminile
480hz - Corretto funzionamento della ghiandola pineale
                                                                1537hz - Normalizzare il sistema endocrino
528hz - Riparazione e armonizzazione DNA (3)                                                                              
1565hz - Bilanciamento Mente-Spirito
635hz - Corretto funzionamento del colon                                                                                       1725hz - Stimolazione della ghiandola pituitaria G.H

Questa versione é a sintonia continua, ma si può realizzare anche a commutazione fissa dove basta pigiare un interruttorino per avere subito la frequenza desiderata. (Vedi esempio versione "Life frequenze fisse").
Lettura digitale, uscita audio o solo magnetica per evitare di "ascoltare " la vibrazione, ma solo assorbirla.
  

POWER FREQUENCY GENERATOR
(versione life frequenze a sintonia)

Come la precedente costruzione ma a sintonia continua. Basta girare la manopola per sintonizzarsi a scelta su una delle 6 o 34 frequenze gia descritte in precedenza. In figura si vede la versione a 6 frequenze in grado di generarle selettivamente.

392 HZ = LIBERARSI DAI SENSI DI COLPA E DALL’ANSIA                                                                 639 HZ = FAVORIRE LE RELAZIONI UMANE
417 HZ = FAVORIRE I CAMBIAMENTI E LASCIARE IL PASSATO                                                      741 HZ = STIMOLARE MEDITAZIONE E RISVEGLIO INTERIORE
528 HZ = RIPARARE ED ARMONIZZARE IL DNA – RILASSAMENTO                                                852 HZ = MEDITAZIONE SPIRITUALE
 

POWER FREQUENCY GENERATOR
(versione life frequenza unica)

 

Piccolo apparecchietto che genera una frequenza fissa a 528 hz. Pare che questa oscillazione sia in grado di
"riparare e armonizzare il DNA, ottima per rilassarsi prima di andare a dormire." A frequenza fissa si può scegliere anche tra le 6, le 34 o tutte le altre frequenze disponibili in base alla propria necessità.

 

ZAPPER - LA "MACCHINA CHE GUARISCE TUTTE LE MALATTIE"

 

Si tratta della famosissima costruzione della dott.sa americana Hulda Clark che, a suo dire, con essa è riuscita a debellare ogni situazione patologica negativa che fosse causata da virus, batteri ed ogni microrganismo nocivo.  Sempre a suo dire con questa apparecchiatura si può andare oltre ed interferire anche in situazioni più ...mirate. (Frequenza fissa di 30 khz) Possibilità di inviare la frequenza di risoluzione anche a distanza a livello radionico.

 

ERGOSCOPE

Ottimo per verificare " immediatamente " la potenzialità bioenergetica di una persona e quindi se esistono sulla stessa delle vibrazioni negative da eliminare. Indicata per chi pratica la pranoterapia e vuole rendersi conto, senza ricorrere alla camera Kirlian, della quantità di energia che riesce a dare in quel momento. Utile per verificare l'andamento di un trattamento in atto sulla persona o per verificare lo  stato bioenergetico in un qualsiasi momento della giornata e tenere sotto controllo la propria onda biofisica. Adatto anche per testare la potenzialità vibrazionale di un prodotto.

 

ELF  TESTER

     

Qui parliamo di uno strumento portatile. Serve a verificare la presenza di onde ELF in luoghi chiusi o aperti e da qualsiasi sorgente esse possano provenire, anche da elettrodomestici o apparecchiature di vario genere. (Interferenze elettromagnetiche). Utile per premunirsi verso le onde nocive di Bassa Frequenza che ci investono quotidianamente e spesso dannosamente. (Radiazioni di antenne, cellulari, computer, elettrodomestici obsoleti, fonti varie. 

 

HARTMANN  DEFENDER

 

Costruzione elettronica-radionica che riesce ad interferire sulle reti di Hartmann e soprattutto sugli effetti dannosi dei suoi "nodi". Questo apparecchio non altera la normale funzione magnetica di emanazione nord/sud svolta dalle "reti" stesse, ma sovrapponendo ad esse delle ben calcolate emissioni "di onde di forma" ne azzera esclusivamente ogni potenzialità negativa alterando gli effetti nocivi dei "nodi" stessi. Una particolarità: lavorando in "armonica" interagisce benissimo e per le stesse problematiche per le reti ed i nodi di Curry. (Giusto per dare una idea del suo funzionamento. In quanto le due reti H. e C. si equivalgono in una sola emanazione uniderezionale e non sono "realmente" due cose distinte.) In questa costruzione  é  presente un circuito molto particolare che fa capo ad un Emanatore di Onde di Forma costituito da una "antenna" trasmittente e radiante interna che riesce - attraverso le sue emanazioni - a sovrapporsi alle strutture vibrazionali di Hartmann e Curry "correggendole" escluisivamente nelle potenzialità negative.

 

           PASSIVE ELF FILTER

  

Si tratta di un minuscolo apparecchietto provvisto di uno spinotto esterno che va infilato nell'apertura centrale ( massa-terra) delle prese a muro di corrente presenti in ogni abitazione. Serve a filtrare e ad eliminare ogni interferenza negativa che si possa manifestare dentro una abitazione dovuta ad emanazioni magnetiche di cavi elettrici, antenne, ripetitori, telefoni cellulari, computer, elettrodomestici, ecc.   Il circuito si basa sulla funzionalità di assorbimento di due induttanze disallineate da una capacità (condensatore).

 

GENERATORE ORGONICO MODULATO

Con questa macchina oltre ad interferire positivamente sulle influenze negative accumulate nel tempo dalle persone e dagli ambienti è possibile operare positivamente sulle persone a distanze infinite inviando loro dei segnali  di livello vibrazionale secondo le nostre intenzioni. Questo è realizzabile sfruttando un particolare circuito elettronico pilotato da un microfono esterno che va a "modulare" l’onda portante generata dalla macchina. Escludendo questa particolarità é un ottimo emanatore di pura energia orgonica per ripristinare un sano equilibrio bioenergetico nell'uomo.

 

RIGENERATORE AURICO

Serve a ricaricare i chakra in maniera veramente ottimale. E' un apparecchio elettronico che genera sulla persona vibrazioni suono-colore applicabili sulla stessa attraverso piccoli trasduttori o scaricabili nell'ambiente attraverso una riproduzione sonora o solo magnetica per evitare il continuo "ascolto" della frequenza in uscita.

 

FONOTRASDUCER

 

Tutte le frequenze bioenergetiche positive per l'uomo vengono prodotte da questo apparecchietto sotto forma di lievi impulsi sonori. Pare sia consigliato anche per forme ansiose-depressive. E' provvisto di un trasduttore magnetico che permette di usarlo a livello subliminale, senza "sentire"  nulla a livello acustico.  E' comunque un emanatore di onde magnetiche che ricarica costantemente la nostra Onda Biofisica e la nostra abitazione.

 

MAGNETIZZATORE

Costruzione che serve a "magnetizzare" l'acqua o qualsiasi altro prodotto liquido. Il circuito elettronico é sito nella plancetta di comando, mentre la bottiglia contenente l'acqua (o altra sostanza liquida) si infila all'interno del tubo-spirale. Note a tutti sono le proprietà dell'acqua magnetizzata. Si possono magnetizzare anche i rimedi omeopatici per accrescerne la loro potenzialità. La magnetizzazione avviene non con la solita portante base, ma a 100 hz.

 

OCCHIALI ORGONICI

Si tratta di una costruzione elettronica incastonata all'interno di una montatura che serve , attraverso un circuito elettronico a cui fanno capo dei particolari led  colorati , ad emanare delle energie orgoniche rigeneranti salutari.
Utile per combattere lo stress e per ricaricarsi a livello dei chakra e per ristabilire il circolo energetico.

 

PIASTRA  RIGENERANTE

 

Semplice, ma estremamente pratica e funzionale. Serve ad eliminare tutte le energie negative e di qualsiasi forma accumulate durante la giornata ed a caricarsi nel contempo di forti energie positive che serviranno a ristabilire un ottimo quid energetico per una perfetta vitalità e funzionalità quotidiana. Consta di una piastra in rame della misura di circa 50 x 50 cm. che deve essere orientata a nord attraverso la bussola sovra posizionata e due forti magneti che verranno tenuti in entrambe le mani mentre con i piedi nudi poggeremo sulla lastra stessa, orientati anche noi verso il nord magnetico.

 

ORGON PLUS



Piccolo contenitore tascabile che racchiude un miscuglio attivo amalgamato con resina vinilica di materiale organico ed inorganico che emanerà continuamente energia orgonica per una continua ricarica energetico-vibrazionale del nostro corpo e del nostro essere per un continuo e positivo benessere. Alimentato magneticamente.

 

PIASTRE ENERGETICHE PERENNI

Sono delle piastre di materiale vinilico usate come supporto a due configurazioni radioniche realizzate conduttivamente ad inchiostro. La parte chiara è quella che capta energia vibrazionale dagli spazi circostanti e la parte più scura (rossa) è quella che la trasduce addosso alla persona che ne vuole beneficiare. Rigenera e ricarica a largo spettro. Usabile anche più volte al giorno e su zone o punti ristretti del corpo per ristabilire una giusta funzionalità. Non si esauriscono mai e non serve nessun orientamento direzionale. Basta poggiarseli addosso, anche vestiti per fabbisogno psico-fisico.

 

       PROTECTOR

 

                    

DISCHETTO ORGONICO POSIZIONATO SU LAMINA IN RAME E DOTATO DI BIADESIVO PER UNA FACILE APPLICAZIONE.
SERVE PER DISPERDERE GLI EFFETTI DANNOSI DEL PROPRIO CELLULARE E PER EVITARNE L'ASSORBIMENTO.

 

PRISMA AURICO

Oggetto a forma di prisma ricavato da cristalli ottici usati in astronomia. Le dimensioni sono caratteristiche ed è tagliato rispettando delle angolazioni e delle misure specifiche. Permette di visualizzare l'emanazione aurica di una persona e di conseguenza di diagnosticare a livello vibrazionale le condizioni psico-fisiche e bioenergetiche della stessa anche a livello dei Chacra. Con questo prisma si riesce a "vedere" la vibrazione positiva o negativa e soprattutto dove essa è dislocata attraverso delle "visibili emanazioni cromatiche" dislocate sulla superficie del corpo o solo sulle palme delle mani.

 

CATALIZZATORI MAGNETICI IN RAME

Piccole placchette in rame da portare addosso a contatto della pelle per proteggersi dalle vibrazioni negative in genere o per ottenere il raggiungimento della massima carica energetica positiva mantenendosi sempre in forma. Le vibrazioni nocive (elf, o altro) vengono trattenute e disintegrate impedendo loro di passare oltre ed interferire su di noi.

 

 

INDUTTORE IPNOTICO

Serve per indurre il rilassamento pre-ipnotico attraverso l'accensione ritmata ed intermittente di due piccole lampadine che saranno da seguire con lo sguardo. La frequenza di interferenza é regolabile attraverso un potenziometro.

 

PENNA PER CROMOTERAPIA-CROMOPUNTURA

Ottimo per effettuare "agopuntura" servendosi dei colori. Basta appoggiare leggermente la punta della penna sui punti usati nella classica agopuntura per effettuare un trattamento. Utile anche per rigenerare i chakras e praticare Iling (pulizia e ricarica degli stessi). Simpatico strumento di cromoterapia.

 

ALCUNI ESEMPI DI ELETTROMEDICALI

          

 

ACCESSORI

 

 

Generatori di " onda cinese ". Servono per effettuare reflessoterapia, tens, ionoforesi, magnetoterapia, ecc.  Sono molto pratiche e risolvono problemi di: Artrosi, Dolori in genere, Cellulite, Obesità, Tonificazioni muscolari, Problemi estetici (pulizia del viso ed eliminazione delle rughe...) e chi più ne ha più ne metta.  Ne esiste anche una versione piccola, tascabile, usabile anche mentre si lavora (ponendola in un taschino) o si dorme . Pare che riesca ad eliminare molti problemi sessuali .

 

******************************************************************

 EAV - DIAGNOSI PER INTOLLERANZE E ALLERGIE ALIMENTARI

La novità di questa apparecchiatura é che riassume alcune caratteristiche particolari in quanto é in grado di eseguire il test per le intolleranze alimentari sia in funzione vega-test che in quella da " prova da sforzo muscolare". In più é in grado di produrre al momento un prodotto omeopatico di risoluzione vibrazionale al problema di intolleranza del soggetto esaminato. Lo stesso dovrà poggiare i piedi sulla lastra di rame e toccare con una delle due mani  il cilindro in ottone per stabilire la polarità energetica che farà funzionare il tutto.

*****************************************************************

COMPOSIZIONI

 

Ripeto che queste sono solo alcune delle costruzioni che ho realizzato. Vi invito tutti a contattarmi per scambi di idee e studi oppure per informazioni sulla costruzione delle apparecchiature radioniche illustrate in questa pagina. Spero di potervi essere utile. Risponderò a tutti con piacere e ve ne ringrazio.

torna alla pagina iniziale